Doppiette bestiali
Un’iguana metropolitana, un orso adolescente, un giovane pettirosso perbene, una ballerina di liscio, musi lunghi e molto altro ancora. Sedici personaggi che si offrono al lettore in un’interpretazione variegata dell’umanità, svelando i loro lati nascosti, i segreti più intimi e le abitudini più ridicole. Un libro prezioso in cui le immagini degli animali diventano il punto di partenza per una riflessione sull'umano, dove le quotidiane bestialità della vita prendono corpo insieme a tutto ciò che inventiamo per attraversarla.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it