Doppio incastro
Anni ‘80. Andrea, orfano di entrambi i genitori, è cresciuto a Londra, dove lavora in una piccola libreria e vive con la nonna, da sempre considerata una mamma. La sua è una vita all’apparenza semplice, colorata dalla passione per la scrittura e per Billy Idol e dalla presenza dell’amica e collega Susy. La sua quotidianità viene stravolta quando la nonna, insospettabilmente malata di cancro da anni, viene portata d'urgenza in ospedale, dove non riusciranno a fare nulla per salvarla. Al funerale, però, succede qualcosa di inaspettato: tra gli invitati appare un clone di Andrea. Da quel momento inizierà per lui un lungo percorso alla scoperta delle sue vere origini. Sarà una lettera, lasciatagli dalla nonna, il tassello mancante che anni dopo lo aiuterà a mettere insieme i pezzi, restituendogli ciò che non aveva mai saputo di desiderare. Silvia De Sinopoli ci regala un romanzo coinvolgente fin dalle prime pagine, ricco di colpi di scena e misteri da svelare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it