Doppio inganno
È una Ferrara d'altri tempi quella che fa da sfondo a questa storia noir, una vicenda che ha inizio nell'inverno del 1917 e che finisce nel 1947. Forse. Distinguere il vero dal falso, in questa storia, non è così facile. Due fratelli gemelli, una ragazza, e un esperimento metafisico. La vicenda si intreccia, si complica, e sfuma in un'atmosfera cupa e crepuscolare, dove prendono forma gli amori, i delitti e gli inganni. Agli ascoltatori, in un intrigante gioco narrativo, sarà affidato il compito di decidere cosa sta succedendo veramente e cosa, invece, è solo immaginato. ©2018 Todaro Editore Srls (P)2021 Saga Egmont
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):01:49:36
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni