Dora
In Tempo di Natale, il tempo dell'accoglienza, giunge una presenza difficile da accogliere. In Tempo di Pasqua, tempo di risurrezione, si fanno i conti alle vite sterili. Una Baronessa, un Professore, un Caposcala, un Sindaco, un Prete, un Profugo, una Matta. E una Dora per ciascuno. Tutti insieme in un microcosmo esasperato, alla ricerca del colpevole delle proprie sciagure. La soluzione si rivelerà la più semplice e anche, allo stesso tempo, la più assurda. Tra le righe di una tragi-commedia, emerge un'analisi delle paure che si nascondono nel profondo dell'animo umano e che emergono all'improvviso, senza essere annunciate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it