Doran
Prendendo il nome da un romanzo fantasy per bambini, Doran è un collettivo folk di quattro persone proveniente dalle zone rurali della Virginia, di New York City e del Pacifico nord-occidentale. La cantante e suonatrice di banjo Elizabeth LaPrelle (Anna & Elizabeth) incontra gli artisti e musicisti multimediali Channing Showalter e Annie Schermer (West of Roan), e il cantautore e produttore Brian Dolphin. Attingono dai loro rispettivi lavori avanzando in un terreno sperimentale che è di nuovo crudo, invernale, lunatico e tenero. Il risultato è un disco intimamente collaborativo fatto di armonie modali ricche e spesso inquietanti, supportato da scarni arrangiamenti acustici e fondato sul forte background del gruppo nel canto delle ballate tradizionali degli Appalachi, nella polifonia dell'Europa orientale, nel folklore celtico e nell'improvvisazione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it