Dorothy ratford
Autunno '78: Steven, un giovane newyorkese dallo spirito avventuriero, decide di lasciare la metropoli per trasferirsi a Spokane, una tranquilla cittadina dello Stato di Washington. Lì lavora come giardiniere nella tenuta dei Ratford, una famiglia famosa e benestante. Con il passare dei giorni viene a conoscenza della sfortunata storia di Dorothy, una ragazza uccisa dieci anni prima dal suo fidanzato. Decide così di indagare su un caso che tutti credevano risolto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it