Dossier "Lockheed" Contributo alla ricerca di una verità - Giuseppe D'Avanzo - copertina
Dossier "Lockheed" Contributo alla ricerca di una verità - Giuseppe D'Avanzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dossier "Lockheed" Contributo alla ricerca di una verità
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro usato in brossura, ben tenuto. Cospicua usura della copertina, con fioriture sparse. In 1a pagina Nome e cognome a penna nera di appartenenza. Fioritura della costa superiore dei tagli, e accennata sul taglio verticale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891136726

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe D'Avanzo

Giuseppe D'Avanzo

1953, Napoli

Giuseppe D'Avanzo è stato un giornalista e scrittore italiano, firma del quotidiano la Repubblica.Ha condotto varie inchieste sulla mafia, il terrorismo, i servizi segreti, la mafia russa, l’intreccio tra politica, grandi affari internazionali e cronache giudiziarie. Tra i suoi ultimi libri ricordiamo: Il capo dei capi. Vita e carriera criminale di Totò Riina, scritto con Attilio Bolzoni (BUR), Inchiesata sul potere (L'Espresso 2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it