Dottore in carne ed ossa. Libretto di istruzioni emotive per aspiranti psicoterapeuti
Quarta edizione di questo piccolo classico del genere "psy". Il dottore in carne ed ossa del titolo cerca di rispondere alla domanda che la giovane protagonista, Valentina, a sorpresa gli rivolge: «Che qualità bisogna avere per fare lo psicoterapeuta?». Un testo che riesce a fondere il saggio scientifico con l'opera letteraria e che si rivolge anche ai non specialisti, ma che risulta particolarmente utile per gli studenti di psicologia e per gli psicoterapeuti... aspiranti... o collaudati che siano...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it