L'autrice racconta in modo incantevole il suo vissuto, nei dettagli sempre molto avvincenti. Lo fa in modo appropriato, dimostrando di essersi dedicata a studi molto approfonditi di molteplici discipline(poesia,religione,fisica,cultura,pittura,medicine olistiche e mondo dell'occulto). Ci descrive uno spaccato di come la vita e la morte si propongono, con risvolti negativi ma anche positivi, dimostrando che l'esistenza è difficile ma meritevole di essere vissuta. Molto commovente il ricordo di Bruno e Annina. L'autrice riesce, sul filo di questa amicizia, ad approfondire le sue conoscenze e a spaziare sui molteplici aspetti che la vita ci può offrire; affronta anche il suo rapporto con la malattia e la medicina, dimostrandone la stretta relazione con le filosofie religiose.
Il dottore più bravo
La vita è una terra desolata,una condanna esistenziale che non può offrire né certezze né illusioni sulla realtà. Quante sfumature può avere la realtà della vita! L'organismo possiede risorse imprevedibili: la vita stessa è un miracolo. Quello che dovreste sapere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:7 gennaio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it