Double Dutchess
Fergie, vincitrice di otto GRAMMY® e superstar multiplatino, torna con il suo secondo album solista dal titolo “Double Dutchess” per l’etichetta dell’artista cioè la Dutchess /BMG. Per stuzzicare e soddisfare la fame dei fan di tutto il mondo e per dare un’idea di cosa sta per uscire, Fergie svela non uno ma due canzoni dell'album. La prima è “Hungry” (feat. Rick Ross) prodotta da Yonni e JP Did This e co-prodotta da Donut, che vede Fergie divorare voracemente un beat prima di un ritornello sexy e gotico, accompagnato da un classico cameo di Ricky Rozay. Il video è diretto dall'artista brasiliano Bruno Ilogti . La seconda è “You Already Know” (feat. Nicki Minaj) prodotta da will.i.am e si muove attraverso l'interazione esplosiva tra due delle più famose signore della musica pop. A proposito della pubblicazione, Fergie commenta: "È finalmente arrivato! Mi ci è voluto molto tempo, tante notti in piedi fino a tardi dopo aver messo a letto mio figlio, lavorando per rendere perfetto “Double Dutchess” . Mi sembra che rappresenti appieno chi sono sotto ogni aspetto. Volevo fare un visual album, perché qui c'è una storia speciale che è molto vicina al mio cuore. Se dovevo dar vita ad un'etichetta, volevo fare le cose in grande. Questa è appieno la mia visione. Spero che lo amiate tanto quanto lo amo io. Vi vedrò tutti presto on the road”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it