Double Vision
Nata come tribute band americana dei Foreigner, DOUBLE VISION ha affinato la propria arte esibendosi davanti a un pubblico notevole e con il tutto esaurito in ogni concerto, diventando ben presto una vera e propria attrazione dal vivo. Con una formazione che vanta alcuni dei migliori musicisti ROCK professionisti di New York e volti noti della scena, tra cui il cantante Chandler Mogel (Outloud, Jeff Waters' Amerikan Kaos, Punky Meadows, ecc.), il super batterista Scott Duboys (ex Warrior Soul) e il bassista Scott Metaxas (ex Prophet), oltre ai virtuosi della chitarra Chris Schwartz e Paul Baccash e al maestro della tastiera Alex Lubin, i Double Vision pubblicano il loro primo album con musica propria, pur rimanendo debitori e fortemente influenzati dal sound MELODIC HARD ROCK / AOR dei Foreigner ed affini.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it