Double Zero Files
Gli Organ Squad sono attivi dal 2018 e propongono un sound mod che intreccia l'energia del garage-beat con la forza melodica del powerpop. La band, formatasi a Modena, è composta da quattro membri provenienti da diversi background musicali e ha costruito un'identità sonora che fonde chitarre taglienti, groove ipnotici dell'organo Hammond e ritmi serrati, creando un sound grezzo ma raffinato, capace di evocare sia il battito frenetico della Swinging London che l'urgenza delle colonne sonore cult. Dopo il loro CD di debutto “One”, che ha messo in evidenza il loro carattere e la loro solida capacità compositiva, pubblicano “Double Zero Files”, un album che conferma la loro capacità di fondere melodia e impatto ritmico, con brani che trasudano atmosfera, tensione ed eleganza elettrica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it