Nel 1971, Loren McIntyre, giornalista e fotografo del National Geographic, scopriva nelle Ande Peruviane la vera sorgente del Rio delle Amazzoni. Questa esperienza, tuttavia, per il giornalista rappresentò qualcosa di più di una semplice avventura, fu la scoperta di una dimensione profonda, fino ad allora sconosciuta. Venuto a contatto con la tribù degli indios Mayoruna, McIntyre si accorse di possedere poteri telepatici che lo conducevano in una dimensione al confine della realtà oggettiva, proprio là dove comincia il tempo. Soltanto molto tempo dopo, nel 1987, ne parlò a Popescu. Nacque così questo libro che non è soltanto il resoconto di una straordinaria scoperta geografica, ma anche la testimonianza di un inquietante viaggio nel mondo extrasensoriale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it