Dove gli dei camminano scalzi. In India lungo la via dello yoga: storie, pratiche e rivelazioni
Un diario di viaggio e di trasformazione, un racconto autentico di un soggiorno in India che si intreccia a miti, pratiche yoga, rituali e incontri quotidiani. Con un tono caldo, ironico e contemplativo l’autrice mostra come la tradizione indiana possa parlare alla vita contemporanea, trasformando la fatica in consapevolezza, la pratica in gratitudine, il caos in danza cosmica. Ogni capitolo si chiude con una piccola pratica o meditazione, per permettere al lettore di “entrare” davvero nel respiro dell’India. Struttura narrativa: • Alternanza tra racconto, riflessione e pratica (asana, mudra, pranayama). • Tono narrativo sincero e autoironico, che bilancia la profondità filosofica con leggerezza e umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it