Dove ho la testa. L'agenda a tutta donna 2023
Terzo anno e consacrazione per “Dove ho la testa” il libro-agenda a tutta donna edizione 2023. Formula vincente non si cambia e dunque, ancora una volta, il progetto è interamente pensato e realizzato da donne. La squadra si arricchisce con l’ingresso di nuove protagoniste del mondo dell’informazione, dell’imprenditoria, della comunicazione e dell’arte. Confermate invece la curatrice, Marina Viola e l’ideatrice del progetto grafico, Claudia Giorgini. A illustrare le pagine dell’agenda l’esuberante è Clemy Striano, new entry per noi ma illustratrice nota al pubblico per le sue caricature di vip. Alma Maria Grandin, giornalista Tg 1 - Rai ci propone dodici ritratti di donne del 900 che sono state modello e ispirazione. Romina Nicoletti ci mette a disposizione la sua competenza nel mondo imprenditoriale. Tornano le pillole di moda con nuovi suggerimenti di Paola Cacianti, giornalista di cultura, costume e moda. Spazio anche al mondo del volontariato con Titti Andriani, presidente di AFRON, Ong che dal 2010 si occupa di salute oncologica per donne e bambini nei paesi africani.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it