"Dove resta il cuore" è un libro che racconta una storia d'amore tanto travagliata quanto appassionante. È il racconto di un primo amore, quello che ti segna per sempre, quello in grado di farti cambiare i piani della tua vita. Un amore che non ha paura del giudizio della gente, della differenza d'età, dell'incombenza dei ruoli, un amore vero, puro, di quelli che tutti sognano di incontrare nella propria vita. L'autrice, nel romanzo riesce a mettere in risalto un altro sentimento importante: l'amicizia. È proprio l'amicizia a salvarci nei momenti di sconforto, quando si pensa di aver toccato il fondo. È la vera forza della vita, quella mano che ti salva quando stai per cadere in un baratro. È un libro che profuma di giovinezza, dal quale traspare la giovane età della sua scrittrice Greta Girolimetto. La sua scrittura molto fluida ti permette di rimanere incollato alle vicende dei personaggi. È un romanzo che ti permette di schiudere le ali e volare con la mente, lasciandoti trasportare dall'enfasi dei personaggi. Libro consigliato per chi crede nella magia dell'amore.
Dove resta il cuore
"Il tutto o il nulla, il troppo o il troppo poco, il sole o il temporale, l'inverno o l'estate, quel sentimento non conosceva sfumature, lo sapevo bene. Ricordo la mia prima cotta, il primo amore, oserei dire. Ero solo una ragazzina di quattordici anni, una bambina, pensandoci ora. Ma in lui vedevo tutto ciò che potessi desiderare, dolcezza e romanticismo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:20 febbraio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it