È il 1947: Léa, in attesa di un bambino, di cui non conosce con certezza l'identità del padre, sposa il diplomatico François Tavernier, l'eroe coraggioso e rassicurante che ha trasformato lei, donna imprevedibile e sensuale, in un'amante premurosa. Poco dopo il matrimonio, François parte per l'Indocina in missione diplomatica, deve tentare di ristabilire un dialogo tra la Francia e il presidente vietnamita Ho Chi Min. Léa, priva di notizie sulla sorte del marito, decide di imbarcarsi subito dopo il parto per cercarlo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it