Dove sei
Jack Mallory, ragazzo di appena sedici anni, si risveglia un giorno davanti alla porta di casa sua, senza alcuna memoria di cosa sia accaduto nei due anni precedenti: l'unica cosa di cui si ricorda vagamente è la sua sorellina Menta, misteriosa-mente scomparsa proprio due anni prima. Tornato a casa, scopre che la madre si è rifatta una vita e la sua migliore amica, Harvey, adesso vive con loro. Dopo un primo momento di confusione, Jack e Harvey partono per ritrovare Menta: la loro ricerca inizia dove tutto è iniziato, alla gelateria Blu Ice, e li porterà in Francia, in Italia, in Africa... e infine... Il viaggio di Jack è un viaggio dentro se stesso, costellato di scoperte e rivelazioni, accompagnato da sogni e incubi, personaggi reali e non. "Dove sei" è un testo che fa riflettere e sorridere: anche nelle situazioni più drammatiche si può imparare qualcosa e trovare un momento di leggerezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it