Dove sei
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Ognuno è solo di fronte al suo destino, tutti i dialoghi, le vocine interiori si cancellano, si zittiscono quando la nostra anima e il nostro cuore si aprono verso orizzonti fatati, forse fatti di niente, verso lidi dorati, magari pieni d'alghe putrefatte, ma senza più la possibilità di tornare indietro. Mariam racconta al figlio la sua vita di giovane donna in cerca dell'amore assoluto. Una donna che nonostante i figli e il marito cerca altrove quell'amore che riesca a farla accettare soprattutto a se stessa. La vita però non è perfetta e tantomeno l'amore di uomini che puntualmente la deludono. L'ingenuità e l'esuberanza di Mariam la condurranno in guai e problemi che coinvolgeranno tutta la famiglia e metteranno in discussione la sua educazione e se stessa nel tentativo di ritrovarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it