Dove è sempre notte - copertina
Dove è sempre notte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dove è sempre notte
Disponibile in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura ad alette illustrata come da foto mostrante leggere tracce di usura da sfregamento e da scaffale. Traduzione di Marcella Dallatorre. Pagine in buono stato di conservazione generale anche se lievemente ingiallite dal tempo ai tagli ed al concavo interno. Titolo originale di Christine Falls. Numero pagine 365.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812524582
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it