Dove va chi se ne va
Quelle dei protagonisti di questa storia sono le vicende che ognuno di noi prima o poi si ritrova a dover affrontare nel corso di un'esistenza che non sempre è come ci si aspetta. E così una ragazza si ritrova a dover rivalutare i suoi obiettivi, un padre assente decide di diventare presente, un anarchico capisce che è meglio pensare alle cose più importanti per sé. "Dove va chi se ne va" vi farà divertire e riflettere senza che ve ne accorgiate. Sette personaggi che si incontrano e si scontrano legati forse da un bizzarro destino o semplicemente travolti dagli eventi, come in un grande effetto domino. Le partenze improvvise, le abitudini di una vita, la voglia di cambiare e il bisogno di restare per capire dove si vuole andare. Sogni, paure e speranze di un'intera generazione che mettono i protagonisti di fronte alla scelta più difficile: cambiare.
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it