Doveva essere per sempre
Può davvero l'amore durare per sempre? Questa è la domanda che, almeno una volta nella vita, ognuno di noi si è posto. Come possono due persone con tutte le loro fragilità e contraddizioni legarsi sinceramente, per decidere di rimandare la morte insieme? Maria ama Lukas, Lukas ricambia i suoi sentimenti di un amore profondo e totalitario, reso ancora più simbiotico dopo un terribile incidente avvenuto in Russia. Di ritorno a Bolzano i due vivono sospesi nella completezza del loro amore, tra la mondanità del centro e l'intimità della natura lungo le Passeggiate del Talvera. Tutto sembra apparentemente sereno fino a quando si insinua tra loro il primo campanello d'allarme sulla debolezza e la fragilità della condizione umana. A dare una scossa alla vita della coppia è l'incontro con Sam, una giovane e bellissima orientale che si è auto inflitta il matrimonio con un uomo violento, mentendo anche a se stessa sulle ragioni dell'amore. La ragazza finirà per intrecciare la sua vita con quella di Maria e Lukas fino alla fine, arrivando anche a custodire un drammatico segreto...
Venditore:
Informazioni:
Brossura p.152 p. 9788868760694 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it