Dovevo andarci. Scrittori in viaggio con se stessi - copertina
Dovevo andarci. Scrittori in viaggio con se stessi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dovevo andarci. Scrittori in viaggio con se stessi
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Pellegrini dei tempi moderni - da Margaret Atwood a Michael Collins, da Douglas Coupland a Roddy Doyle - quindici scrittori ci raccontano il 'loro viaggio': quello che ognuno di loro sente di dover compiere, spinto dalle proprie pulsioni, dai propri ricordi, dalle proprie nostalgie, dai propri desideri. Non conta tanto la destinazione quanto il percorso, nel mondo esterno e dentro il nostro animo. E i quindici itinerari descritti in questa antologia ci dimostrano come, anche nel Ventunesimo secolo delle file ai caselli d'imbarco e dei tour organizzati, il viaggio possa essere un'esperienza potente e folgorante, capace di trasformarci nell'intimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
Tascabile
249 p., Brossura
9788804558910
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it