Down Home Blues Revue
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,90 €
L’armonicisita e produttore Bob Corritore ha assemblato con amore questa collezione di brani di southern blues realizzati dei predecessori più grezzi del moderno Blues di Chicago con varie session, tutte a Phoenix, Arizona tra il 1995 e il 2012. Un vero e proprio viaggio metaforico, attraverso pesanti riff di chitarra e ritmi di batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it