Down to the Bone
Sono passati solo 10 anni dall’uscita di “Down to the Bone” per Les Disques du Soleil et de L’Acier – un album acustico (piano, clarinetto, violoncello, viola), tributo ai Depeche Mode, nel quale Sylvain Chauveau torna a cantare dopo anni di sperimentazioni ed esplorazioni strumental. 11 tracce che reclamano lo stile sobrio per il quale è conosciuto, che lasciano solo le nude ossa delle originali. Con la Nocturne Ensemble Chauveau ridefinisce i contorni di questi brani conosciuti per crearne la sua visione personale e intima. Questo acclamato album è un disco essenziale per tutti gli amanti dei lavori minimalisti di Chauveau, ma anche per i fan dei Depeche Mode.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it