L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Scritto e disegnato dal sempre più sorprendente Boichi, DR.STONE REBOOT: BYAKUYA è il primo spin off serializzato in contemporanea alla serie ammiraglia nella storia di «Weekly Shonen Jump», un volume realmente imperdibile non solo per le spettacolari tavole di Boichi, ma anche per aggiungere elementi alla storia principale e, chissà?, poterla osservare sotto una nuova luce...
In seguito al misterioso incidente che ha pietrificato tutta l'umanità sulla faccia della Terra, Byakuya Ishigami padre adottivo di Senku e l'equipaggio di astronauti ospiti della ISS sono gli ultimi esseri umani sopravvissuti. Anziché disperarsi, decidono di azzardare un fortunoso rientro sulla Terra per provare a ricostruire e cercare un rimedio, lasciando a prendersi cura della stazione orbitante il piccolo robot REI, costruito da Byakuya stesso. Come si susseguiranno i giorni di Byakuya sulla Terra e di REI sulla ISS? E come si evolverà il loro legame?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo spin off è una pillola di curiosità su un personaggio che non si vede nella storia principale, ma che ne fa da pilone ovvero il padre di Senku. Astronauta che vede il susseguirsi degli eventi dallo spazio e che decide di fare la sua parte. Può essere considerata una storia marginale, tuttavia senza di essa non ci sarebbero le motivazioni per la trama originale. Da leggere per concludere il mondo dr. Stone
Dr. Stone - Reboot: Byakuya si può considerare come un breve spin-off del manga Dr. Stone, un volume unico stavolta non solo disegnato dal bravissimo Boichi, ma anche sceneggiato. La storia è un continuo avanzare negli anni dopo la catastrofe della pietrificazione e ci mostrerà non solo ciò che fecero gli ultimi umani non colpiti dal raggio pietrificante, ma anche come sopravvisse al passare dei secoli l'ultimo occupante della stazione spaziale ISS. Molto ben presentati i vari capitoli (che come in Dr. Stone praticamente spesso non sono altro che dei problemi che verranno superati grazie al potere della scienza), si nota il tocco di Boichi nella trama perchè in grado di appassionare e, perchè no?, commuovere con i suoi protagonisti, elemento che sinceramente noto di meno nella serie regolare. Bellissimi come sempre i disegni di Boichi, super dettagliati, ma anche spassosi quando la situazione lo richiede. Personalmente ritengo questo spin-off una scelta piuttosto obbligata per chiunque abbia apprezzato la serie di Dr. Stone. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore