Partiamo dal presupposto che sono un amante dell'universo di Warhammer40k, e come tale ho apprezzato questo libro, scritto abbastanza bene e scorrevole al punto giusto, con intrighi e caratterizzazione dei personaggi discreti, e quasi nessuna imprecisione sulla lore. Il libro non è però esente da difetti, uno su tutti è la pessima traduzione in italiano. Inoltre diversi passaggi sono poco spiegati, alcune scene irrilevanti prendono più pagine quando magari eventi importanti vengono risolti in una manciata di righe... il tutto rende queste scene poco incisive quando invece dovrebbero esserlo. Essendo il libro molto raro vi consiglio comunque di acquistarlo, qualora lo troviate, anche solo per avere un pezzo da collezione, se siete amanti del 40k.
Draco. La guerra dell'Inquisizione. Vol. 1
Quarantamila anni nel futuro: l'Impero degli uomini sta combattendo per sopravvivere ai suoi implacabili nemici. Chi è l'Arlecchimio, che cosa è l'idra? Riuscirà l'Inquisitore Jaq Draco, coinvolto in un complotto che minaccia il futuro dell'Umanità, a dipanare l'intricata matassa prima di essere stritolato dalle sue spire mortali?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it