Dracula
Il giovane avvocato Jonathan Harker, recatosi in Transilvania per curare l'acquisto di un immobile a Londra da parte del Conte Dracula, trova da subito una realtà locale fatta di paura e superstizione: le leggende e le dicerie tramandate dalle persone del luogo gli intimano di tenersi ben lontani dal Conte, ma Harker decide di non ascoltarle. Ispirato alla figura di Vlad III, principe di Valacchia, "Dracula" è uno degli ultimi esempi di romanzi gotici della fine del Novecento che ha un pregio sopra tutti: quello di riprendere il mito del vampiro aristocratico, cupo e fascinoso, e di trasformarlo nel personaggio iconico che tutti oggi conosciamo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows