Dracula
Nel suo tenebroso castello in Transilvania, il conte Dracula rifugge la luce del sole, dorme di giorno in una bara e si risveglia dopo il tramonto per vagare tra le ombre alla ricerca di una preda, in comunione con gli animali notturni. La sete di sangue del più celebre vampiro della letteratura, protagonista del capolavoro di Bram Stoker, si rivolge contro il giovane Jonathan Harker e la sua amata Mina. La loro lotta contro la temibile creatura della notte, che arretra solo di fronte ai simboli sacri o all’aglio, sarà piena di insidie, con un esito incerto fino alla fine.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows