Dragged Across Concrete. Poliziotti al limite (Blu-ray) di S. Craig Zahler - Blu-ray
Dragged Across Concrete. Poliziotti al limite (Blu-ray) di S. Craig Zahler - Blu-ray - 2
Dragged Across Concrete. Poliziotti al limite (Blu-ray) di S. Craig Zahler - Blu-ray
Dragged Across Concrete. Poliziotti al limite (Blu-ray) di S. Craig Zahler - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Dragged Across Concrete. Poliziotti al limite (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Due poliziotti vengono sospesi per sei settimane senza paga quando un video che riproduce il loro modo brutale di trattare i criminali diventa la notizia del giorno sui media. Entrambi bisognosi di denaro decidono di rapinare degli spacciatori che in realtà si rivelano rapinatori. Terminata la rapina e giunti nel punto di ritrovo i cinque malviventi litigano violentemente tra loro. I poliziotti, che li avevano seguiti, ingaggiano un conflitto a fuoco.

Dettagli

2018
Blu-ray
8057092033197

Informazioni aggiuntive

  • Adler, 2020
  • CG Entertainment
  • 84 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Mel Gibson

Mel Gibson

1956, Peekskill, New York

"Propr. M. Columcille Gerard G., attore e regista statunitense. Cresciuto in Australia, ne prende volutamente l'accento, caratteristica che ancora lo contraddistingue. Studia recitazione a Sydney e debutta al cinema nel 1976 in Summer City (Città d'estate) di C. Fraser. Nel 1979 ottiene un inatteso successo interpretando il giustiziere Mad Max nell'apocalittico Interceptor di G. Miller, ruolo che ricoprirà anche nei due successivi sequel del film. L'incontro con il regista P. Weir gli regala due personaggi complessi: il giovane atleta/soldato di Gli anni spezzati (1981) e il giornalista di Un anno vissuto pericolosamente (1982). Nel 1984 sbarca a Hollywood nei panni del ribelle Christian Fletcher in Il Bounty di R. Donaldson e da allora la sua ascesa è inarrestabile. Scatenato poliziotto nella...

Foto di Vince Vaughn

Vince Vaughn

1970, Minneapolis, Minnesota

"Propr. V. Anthony V., attore statunitense. Interprete di notevole presenza scenica ma dai toni recitativi non sempre eccelsi, inizia la sua carriera in Rudy (1993) di D. Anspaugh ma ottiene il primo ruolo da protagonista nella logorroica e amara commedia Swingers (1996) di D. Liman. Nel 1997 recita in Il mondo perduto - Jurassic Park di S. Spielberg, ma il ruolo più importante arriva nel 1998 con Psycho di G. Van Sant, remake filologico del classico di A. Hitchcock in cui interpreta con notevole bravura il personaggio di Norman Bates che fu di A. Perkins. Nel 2000 è nel visionario The Cell - La cellula di Tarsem e in seguito appare in Starsky & Hutch (2004) di T.?Phillips e Thumbsucker (2005) di M.?Mills. Rivelatosi un buon animale da commedia, meglio se licenziosa, fa coppia con il vitellone...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail