L'abilità artistica di Paolo Barbieri si mescola qui con un'idea molto originale: far incontrare i draghi – esseri che abitano mondi fantastici- con gli animali del nostro pianeta. I draghi sembrano essere i guardiani di molti nimali tra cui il lupo, il serpente, la giraffa e viceversa: il serpente, il gufo e la giraffa proteggono i draghi. Il messaggio che Barbieri vuole mandare è semplice: è il nostro pianeta Terra il più fantastico dei mondi. Amiamolo.
"Ci sono mondi fantastici popolati da draghi. Ci sono altri mondi fantastici popolati da rondini, tigri, tartarughe e balene. Il libro che avete tra le mani unisce questi mondi."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it