Drago che passione!
«Il Drago per me è molto importante. Vedere sventolare le nostre bandiere, sentire il rullo dei tamburi, trascorrere una serata ai Voltoni o in Camporegio parlando di cavalli e fantini mi regala sensazioni indescrivibili. Mi piace molto discutere di Palio, anche con amici appartenenti ad altre Contrade, magari prendendoci in giro, sottolineando clamorose “purghe” o rivendicando esaltanti vittorie conquistate sul Campo. Ho una grande passione per i cavalli in generale e seguo con attenzione le corse di addestramento, anche perché mi piace molto cercare di scoprire il valore di giovani fantini che diventeranno poi i protagonisti della Piazza. Parlerei di Drago e di Palio per ore!». Dal Prologo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it