Un Drago per Natale
Una storia natalizia di draghi come nessun'altra. Keir pensa di conoscere la sfortuna. Sua madre elfica si sta spegnendo a poco a poco per una malattia incurabile. Suo padre umano, gravemente ferito in guerra, fatica a camminare. Un brutale inverno stringe il suo regno di montagna con artigli di ghiaccio. La gente muore di fame. La sua famiglia, le sue sorelline, dipendono da lui per arrivare al Dragonmas. Hanno bisogno di un miracolo. Ma chi crede più ai miracoli? Molto tempo prima, il potente Drago Santaclaws salvò l'umanità e la reinsediò nel magico regno di Tyanbran, ma Santaclaws e i suoi miracoli sono scomparsi, così come i suoi Draghi. Ora, un mezz'elfo testardo deve sfidare bufere di neve e sentieri insidiosi per portare cibo al regno e trovare bacche d'inverno per alleviare le sofferenze di sua madre. Ciò che scoprirà in questo viaggio manderà in frantumi ogni incredulità. Il tesoro nato da un fulmine, che egli colloca sotto il suo albero di Dragonmas, cambia tutto, perché i desideri sono diversi quando si tratta di Draghi. I desideri prendono il volo e si avverano. L'inizio di una nuova serie epica di Dragon Rider per i fan di Anne McCaffrey, Eragon e Come addestrare il tuo drago. Babbo Natale - Santaclaws - è in realtà un drago.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows