Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il drago rinato
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


E' il terzo capitolo della Saga della Ruota del Tempo: ci troviamo in un'epoca imprecisata, in cui il Tempo sta cominciando a muoversi in maniera bizzarra, creando paradossi a non finire. In questo mondo è atteso l'arrivo del Drago Rinato, una mitica creatura di cui parlano le leggende e il cui compito è quello di salvare l'umanità. Però le leggende dicono anche che, salvandola, la distruggerà, la porterà alla follia e il Drago ucciderà quelli che credono in lui. Chi lo guida non sa controllare le forze latenti del Drago. Suo nemico implacabile è l'Oscuro, il Principe delle Tenebre, che ha tutto da guadagnare dalla fine della vita così come si è finora sviluppata. Un'epica lotta attende i due e non è detto che sia sempre il Bene ad avere la meglio.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
528 p.
9788804393863
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail