Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 19 - Akira Toriyama,Michela Riminucci - ebook
Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 19 - Akira Toriyama,Michela Riminucci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 19
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,99 €
2,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Arriva finalmente in digitale il diciannovesimo volume che racconta le avventure del guerriero più famoso della storia dei manga! Un'edizione assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Goku e i suoi amici!In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria! Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le “Sette Sfere del Drago”, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788822613585

Valutazioni e recensioni

  • Gigi
    Collezione perfetta per recuperare la serie originale

    Collezione perfetta per recuperare la serie originale

  • Dragon Ball è una serie che ha fatto parte della mia infanzia. Il protagonista è Son Goku: un bambino con una coda da scimmia e una forza smiruata, che all'inzio della serie incontrerà Bulma: una ragazza che è alla ricerca delle sette sfere del drago, potenti oggetti magici che se riuniti tutti e 7, apparirà un drago e si potranno esprimere dei desideri. All'inizio della serie Bulma, si farà aiutare da Goku per trovare tutte e 7 le sfere del Drago. Nel corso della storia Goku e Bulma, dovranno affrontare molti nemici tra cui il Fiocco Rosso e altri che verranno in futuro. Dragon Ball è un anime che ha fatto parte della mia infanzia: mi piace molto perchè sono affezionato a questa serie da tanto tempo, per i power up, per i combattimenti esplosivi e per i colpi di scena. Nel corso della serie i personaggi molti personaggi si sono evoluti, mentre altri sono passati in secondo piano e presi poco in considerazione. I disegni di questo manga li trovo ben fatti e dinamici: i combattimenti si leggono con velocità, ed è per questo che mi piacciono! Cero, ci sono molti difetti nelle animazioni, ma questa serie non mi annoierà mai e continuerò a seguirla SEMPRE

  • Dopo anni di resistenza alla fine ho ceduto e anch'io ho iniziato il manga di Dragon Ball. Sono stato titubante per colpa della Mediaset che con le sue innumerevoli repliche dell'anime mi ha portato praticamente ad odiare Dragon Ball. Poi però ho capito che infondo a me piace quest'opera di Akira Toriyama ed ho pensato che magari avrei potuto riscoprirla leggendo il manga. E alla fine ho fatto bene perché ho scoperto un Dragon Ball che non conoscevo affatto! E' divertentissimo, fresco, anche osé per le parecchie volte in cui si vede Bulma nuda. Grazie al manga sto anche scoprendo la prima parte della storia, quella che riguarda Goku bambino (che poi tanto bambino non è dato che ha 14 anni - ecco un'altra cosa che non sapevo), invece con la Mediaset siamo tutti abituati alla serie Z ed associamo - erroneamente secondo me - la figura di Dragon Ball ai Saiyan, Super Saiyan, Super Super Super Super Saiyan, dimenticandoci invece l'inizio della storia. Concludo dicendo che quest'opera non deve assolutamente mancare nella collezione di un appassionato di fumetti giapponesi.

Conosci l'autore

Foto di Akira Toriyama

Akira Toriyama

1955, Nagoya

Akira Toriyama (Nagoya, 5 aprile 1955) è stato un fumettista giapponese. Famoso per manga come Dragon Ball e Dr. Slump, è considerato uno fra i più importanti mangaka e il suo stile ha influenzato molte generazioni di artisti successivi.Attratto dal mondo del disegno sin da bambino, Toriyama si diploma nel 1974 presso una prestigiosa scuola di disegno industriale a Tokyo e comincia a lavorare per un’industria come progettista di poster. Lasciato il lavoro dopo due anni, comincia a dedicarsi ai manga e nel 1978 partecipa a un concorso indetto dalla rivista Weekly Shonen Jump con il manga Wonder Island, vincendo il primo premio e la pubblicazione. Dopo un breve periodo a Shonen Jump, ottiene un contratto con la casa editrice Shueisha. Il successo internazionale arriva...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail