Dragon and Phoenix
“Dragon and Phoenix” è l’album che vede la collaborazione di Stephen Dydo e Alan Sondheim, due artisti dalle caratteristiche molto differenti. Stephen Dydo, più tradizionale, Alan Sondheim ha uno stile basato sulla libera improvvisazione. Il primo ha infatti alle spalle una carriera da chitarrista classico, il secondo, pur avendo la tecnica degli strumenti che suona, non permette alla tecnica di prevalere sulla sua espressività musicale. Tutte le tracce, ad eccezione di una, sono accompagnate da strumenti a corda. La musica si focalizza sui contrasti e sulla struttura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it