Dragon Trainer. Oltre i confini di Berk. Stagione 4 (2 DVD)
Per la prima in DVD, Dragon Trainer: Oltre i Confini di Berk. Altre 2 intere stagioni, 40 episodi totali tutti da vivere per scoprire come ebbe inizio la pacifica convivenza tra draghi e vichinghi.
Venditore:
-
Titolo originale:Dragons: Race to the Edge
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2017
-
Produzione:DreamWorks, 2020
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:250 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it