Drapsdalen
Nel 2000, il chitarrista Død (Blood Red Throne, Satyricon) ha formato un progetto BLACK METAL chiamato Cobolt 60, ha pubblicato due album. Con l’arrivo del cantante/bassista Vald, il gruppo ha cambiato nome in Valdaudr e pubblica adesso il suo primo album. Valdaudr è sempre BLACK METAL della vecchia scuola e primitivo, ma con alcuni elementi FOLK e temi epici. Pensate ai Darkthrone che incontrano i primi Ulver e i Primordial.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it