Drawn from Memory: The Autobiography of E.H.Shepard
An evocative childhood memoir by the much-loved illustrator of "Winnie the Pooh" and "The Wind in the Willows". In this autobiography, E.H. Shepard describes a classic Victorian childhood. Shepard grew up in the 1880s in Saint John's Wood with his brother and sister. He was surrounded by domestic servants and maiden aunts, in a an age when horse-drawn buses and hansom cabs crowded the streets. Recalling this time with charm and humour, Shepard illustrates these scenes in his own distinctive style.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2000
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:190 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it