Marcia Wieder ci invita a credere nei nostri sogni e di metterci in moto per realizzarli. Con un'energia e una forza che emergono in maniera evidente da ogni pagina del libro, vengono forniti degli strumenti per mettere a fuoco il proprio scopo, declinarlo in sogni e progetti e poi passare alla loro realizzazione. Si tratta di un libro che combina in maniera equilibrata il punto di vista pragmatico dell'azione con quello più spirituale della connessione con il flusso della vita e della perfezione delle cose così come sono. Avvincente ed entusiasmante, tra gli ultimi che ho letto recentemente è di certo il libro che mi ha lasciato la maggiore energia.
Dream. Chiarisci e crea ciò che vuoi
Tutti hanno un sogno, o lo dovrebbero avere. In questo libro, che è stato a lungo nella bestseller list del Wall Street Journal, Marcia Wieder insegna ai lettori a trasformare la loro vita e a rendere il mondo un posto migliore grazie alla capacità di sognare e di concretizzare gli obiettivi da raggiungere. Inoltre, l’autrice guida il lettore a crearsi dei sogni, sia nell’area personale che in quella professionale, accompagnandolo in una serie di passi concreti che lo conducano al meglio verso l’obiettivo prescelto. Diventa dunque possibile scoprire chi si è davvero, imparare a sviluppare la propria vita, ad attuare sogni che possano ispirare, a osservare l’esistenza in maniera diversa, e a rimuovere le paure o gli ostacoli, il tutto seguendo tecniche assolutamente innovative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:9 maggio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUIGI CASALATINA 28 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it