Dream Less Suite
Genesis P-Orridge è stato il fondatore dei COUM Transmissions nel 1969, dei Throbbing Gristle nel 1975, dei Thee Temple ov Psychick Youth e degli Psychic TV nel 1981. Andrew McKenzie ha fondato The Hafler Trio (insieme a Chris Watson dei Cabaret Voltaire) nel 1982 e da allora ha pubblicato tutti i suoi lavori sotto questo nome e ha collaborato con William S. Burroughs, Autechre, Jóhann Jóhannsson, Nurse With Wound e Jónsi dei Sigur Rós, per citarne alcuni. E ha costruito il primo kit Dreamachine nel 1989 insieme a Brion Gysin. L'impatto e l'influenza di questi pionieri dell'underground industriale, pensatori visionari e menti aperte, antieroi dei disadattati e degli emarginati, è difficile da sottovalutare. “Dream Less Suite" contiene colonne sonore di film incompiuti, performance dal vivo e versioni reali di brani che conoscete e amate, pubblicate per la prima volta e masterizzate dai nastri originali. Aspettatevi l'inaspettato e preparatevi all'impreparazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it