Dreamachine
Dreamachine, l'ipnotico nuovo disco degli Habibi, segna un'importante evoluzione sonora per la band, che supera le radici garage rock dell'acclamato gruppo per approdare a un singolare vortice di elementi analogici e digitali che sostengono la loro ricerca di trascendenza spirituale e fisica. Prodotta da Tyler Love e Jay Heiselmann, con la partecipazione di James Richardson, la raccolta attinge a un mix di post-punk, pop sperimentale e disco d'epoca, richiamando alla mente Tom Verlaine, Diana Ross, Kate Bush e Kim Deal, il tutto filtrato attraverso l'amore condiviso della band per la musica psych mediorientale. Il risultato è un disco tanto impavido quanto coinvolgente, un'opera alternativamente feroce e gioiosa che sale a nuove vette facendo i conti con il desiderio e la fuga, l'amore e la resa, la ribellione e la realtà.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it