The Dreamer - Joseph. Part One
Sulla scia dell'opera rock "Jesus Christ the Exorcist", NEAL MORSE ha creato la sua nuova epopea PROG ROCK, intitolata "The Dreamer - Joseph: Part One". L'album racconta la classica storia di Giuseppe (quello con il mantello dai mille colori!) utilizzando il mezzo del PROGRESSIVE ROCK come solo Neal sa fare! La storia si svolge con Morse che si avvale di straordinari vocalist come Ted Leonard (Spock's Beard, Pattern Seeking Animals), Matt Smith (Theocracy) e Jake Livgren (Proto kaw, Kansas) per cantare i ruoli dei fratelli di Giuseppe, mentre questi si fanno cupi di gelosia e lo gettano in una cisterna. Oltre a scegliere i personaggi della storia, Neal ha anche cercato i migliori musicisti per i "ruoli" musicali. Sentirete quindi la chitarra svettante di Steve Morse (Deep Purple, Dixie Dregs) ed Eric Gillette (NMB), tra gli altri, mentre questa storia biblica prende vita attraverso una musica straordinaria che entusiasmerà tutti i fan del PROG ROCK. L'album ha tutto ciò che un fan potrebbe cercare: da lunghi brani epici e strani ritmi dispari, a brani molto melodici e orientati alla struttura canzone. "The Dreamer - Joseph: Part One" contiene tutti gli elementi che ci si aspetta da un nuovo album di Neal Morse, e anche di più! E questa è solo la prima parte, che si conclude con Joseph in prigione per un crimine che non ha commesso. La "Parte 2" seguirà nel 2024
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it