Dreamers Are Waiting
Nati dalle ceneri degli Split Enz ed attivi dal 1985, scioltisi successivamente nel 1996, si sono riformati nel 2005 dopo la tragica morte di uno dei membri fondatori, Paul Hester; Neil Finn e Nick Seymour insieme a Matt Sherrod e Mark Hart hanno pubblicato da allora due album in studio, “Time On Earth” (2007) e “Intriguer” (2010), e sono stati nominati agli Aria Hall of Fame nel 2016.
Con 12 milioni di album venduti, sono la pop band kiwi più famosa del mondo, Neil Finn è stato ospite del recente tour dei Fleetwood Mac ed insieme a Nick Seymour ha pensato e realizzato il nuovo album anticipato dal singolo “Whatever You Want” uscito lo scorso ottobre.
Registrato ai Valentine e United Studios di Los Angeles, il settimo album dei CROWDED HOUSE si intitola ‘Dreamers Are Waiting’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it