Fin dal loro luminoso debutto con “Howl”, uscito in Italia nel 2014 e in vetta alle classifiche di mezza Europa, i Mighty Oaks hanno condiviso i palchi più prestigiosi con artisti del calibro di The Lumineers, Chvrches, Milky Chance e Kings of Leon, diventando una delle giovani band alternative e 100% Made in Europe più interessanti degli ultimi anni.
Oggi ci presentano “Dreamers”, il loro secondo album che finalmente dal 21 Aprile sarà disponibile in tutti i negozi anche in Italia, dopo aver centrato la Top10 di vendita in Germania, Austria e Svizzera.
Il trio folk-pop vive a Berlino e per il nuovo album ha dato fiducia al produttore Ryan Hadlock, già al lavoro sull’album di debutto dei The Lumineers, un grande successo internazionale.
L’album è introdotto dal singolo uptempo “Be With You Always”, che racconta la storia di una bellissima promessa tra padre e figlio e dell’amore puro che li legherà per sempre.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it