Dreaming From An Iron Gate
E non voglio solo un album dub nudo e crudo!". Questa è stata l'ultima direttiva del fondatore di Groundation Harrison Stafford a Martin Nathan, il produttore e artista dub francese noto come Brain Damage, dopo avergli affidato i nastri originali di uno degli album reggae più accattivanti degli ultimi decenni: HEBRON GATE. Con l'idea di celebrare il 20° anniversario dell'uscita di questo album rivoluzionario, il leader della band ha chiesto a Brain Damage di remixare e rielaborare questi nove brani da cima a fondo. Nathan porta con sé molte sorprese, ricomponendo, riarrangiando, aggiungendo cambi di armonia, integrando scarti di registrazione dalle sessioni originali, aggiungendo nuove parti. Lo stile unico dei Groundation, che combina il reggae con il jazz, al loro apice quando hanno realizzato questo album, si trasforma in qualcosa di più psichedelico e introspettivo con questa versione. È un modo nuovo ed entusiasmante di ascoltarlo per i fan di lunga data e una nuova porta aperta per coloro che non hanno sperimentato la potenza di HEBRON'S GATE.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it