Dreaming of the Dolomites-Sognando le Dolomiti. Ediz. a colori
Mentre le nuvole, i laghi, i boschi si riflettono magicamente sulle montagne più belle del mondo, gli scatti di tre amici, uniti dalla passione per la fotografia, raccolgono in immagini le emozioni che solo le Dolomiti sanno regalare. Il libro che ne è venuto fuori è una formidabile memoria, fermata nel tempo, che contribuisce a rafforzare la connessione con la natura durante le quattro stagioni. Questo libro rappresenta così un filo rosso che lega poeticamente le variazioni di un territorio meraviglioso, che altrimenti rimarrebbero non rivelate del tutto. Tutti i testi sono in doppia lingua italiano/inglese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it