Dreaming The Strife Forlove
Con il nuovo secondo album “Dreaming The Strife For Love”, gli italiani BEDSORE si tuffano a capofitto nel calore PROG e nelle atmosfere OCCULT ROCK degli anni 70. Ispirato al misterioso libro rinascimentale “Hypnerotomachia Poliphili”, l'album intreccia musicalmente i concetti di amore come campo di battaglia, dove il desiderio e la devozione sono messi alla prova attraverso prove e risvegli spirituali, con visioni di templi pagani, giardini mistici e simboli arcani. Per i fan di Opeth, Hallas, Yes, Goblin, Devil Doll, Genesis, Popol Vuh, Death SS, Paul Chain, Oranssi Pazuzu, Blood Incantation
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it