“Dreamland Mechanism” è il debutto in Casa Moonjune per Beledo, virtuoso della chitarra di origini uruguaiane, ma newyorkese d’adozione. Insieme ad un cast davvero d’eccezione, che conta artisti del calibro di Gary Husband, Lincoln Goines e Dewa Budjana. Beledo ci propone un disco vario, un susseguirsi di colpi di scena che accompagneranno l’ascoltatore in un viaggio tra jazz, fusion, world music e sperimentazioni interessanti. Quello di Beledo è un talento unico che nelle dieci tracce di “Dreamland Mechanism” si spinge oltre i confini e dà vita a risultati nuovi.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it