Atteso nuovo album dei Cheap Wine arriva a due anni di distanza dal live “Mary And The Fairy” e chiude la trilogia aperta con l’album “Based On Lies” del 2012. I Cheap Wine festeggiano il 12° disco ufficiale e i 21 anni di attività: quella della band pesarese è probabilmente la più longeva storia di autoproduzione mai realizzata in Italia. “Dreams” in qualche modo chiude il cerchio, dopo lo shock e la reazione d’orgoglio, ecco la “visione” del futuro e di quello che conta per affrontarlo: l’amore e i sogni. Uno squarcio di questa “filosofia” aveva già illuminato un passaggio dell’album “Based On Lies”, attraverso una frase di “To Face A New Day” (I sogni sono tutto quello che ci resta per affrontare un nuovo giorno). Nei testi di “Dreams” per lo più vengono descritti i sogni “veri”, quelli che si fanno di notte e che spesso ci sembrano privi di logica o totalmente sconclusionati. Un album inteso dove la voce di Marco la fa da padrone e i ragazzi suonano a dir poco magnificamente! Feat. Marco Diamantini (voce), Michele Diamantini (guitars), Alan Giannini (drums, percussion), Andrea Giaro (bass, cello, double bass) e Alessio Raffaelli (keyboards). Digipack edition con testi tradotti in italiano!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it